Iscrizioni On Line Istituto Comprensivo di Budoni

Iscrizioni On Line - 2024-2025

Ricordiamo che le iscrizioni on line devono essere effettuate dagli alunni che si iscrivono per la prima volta nelle classi prime degli indirizzi di studio del nostro isituto Per accedere a iscrizioni - 18 gennaio 2024 Apertura iscrizioni on line clicca su questo link).

Per effettuare le iscrizioni alle scuole dell’Istituto Comprensivo di Budoni, è necessario indicare
uno dei seguenti codici:
• SCUOLA PRIMARIA BUDONI: SSEE85301G
• SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO BUDONI: SSMM85301E

L'Istituto Comprensivo di Budoni è a vostra completa disposizione nel caso necessitano maggiori informazioni ( per esempio non disponibilità di un PC, o assenza di connessione ad internet, chiarimenti sulle modalità di iscrizione, ecc.)

I GENITORI POTRANNO RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI SEGRETERIA CHIAMANDO IL N° DI TEL.0784/844289 DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 11.30 ALLE 13.00.